venerdì 30 dicembre 2011

Anno nuovo vita nuova?

...anno nuovo vita nuova, si dice così, ma è mai veramente così? fin'ora con l'anno nuovo non ho mai cambiato veramente vita, ho fatto propositi e magari qualcuno l'ho anche mantenuto. I famosi propositi per l'anno nuovo, c'è chi vuole smettere di fumare, chi vuole smettere di bere, chi vuole realizzare sogni, chi vuole trovare lavoro, chi vuole laurearsi, chi vuole imparare a suonare, io volevo scrivere un libro, ma non è poi così semplice come sembra. Sta finendo anche questo anno e la domanda è sempre quella: cosa mi devo aspettare l'anno prossimo? e un po' mi posso anche rispondere, le solite cose: nuovi incontri, nuove separazioni, qualche traguardo raggiunto, qualcuno su cui lavorare ancora. Non è forse questa la vita? Lo scorrere del tempo mentre stai facendo o aspettando qualcosa?! I momenti che ti cambiano la vita sono pochi e durano qualche istante, a volte si tratta di decisioni che devi prendere, a volte di eventi fortunati o sfortunati. Sta a noi saper gestire questi momenti, perché ognuno è in grado di cambiare la propria vita e renderla come vuole.....o almeno così dicono...

Nessun commento:

Posta un commento